Oggi apro facebook e ci trovo con gioia questa foto inviatami dal mio ex allievo: ce l'hanno scattata
il giorno in cui si è laureato… mi ha fatto troppo piacere per non condividerla :)
Certo che così scarruffata e un po’ troppo casual sfiguro un bel po’ di fronte alla sua eleganza… ma pazienza, venivo da una dura mattinata di lavoro e l’importante era essere lì con lui!!!
Altro che scarruffata: sei bellissima e hai uno sguardo dolcissimo. Non sfiguri affatto accanto al bel giovanotto che sembra molto fiero di averti accanto.
RispondiEliminaCiao cara,
RispondiEliminaera da l pò che non ci si leggeva...
...come stai?
Concordo con Luigina, non sfiguri in niente e x niente ...
...ti abbraccio*
Maddy
Beh, senti stai molto bene, altrochè!!
RispondiEliminaSiete TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO buone! Ma vi ringrazio di ♥♥♥♥♥cuore♥♥♥♥♥!
RispondiEliminaciao anna che belli questi incontri inaspettati su facebook, stai benissimo complimenti, non immagini come sono io quando sono arruffata dopo una giornata di lavoro, caliamo velo pietoso.) ahaha ciao baci rosa a presto
RispondiEliminaciao Anna! Ho letto con molto piacere il tuo commento stamattina, volevo dirti che io pure ieri ho cercato di commentare da te e come te nn sono riuscita per colpa di blogger..
RispondiEliminati avevo già lasciato commenti tempo fa, credo proprio fosse al momento del contest di Barbara, sia qui che sul blog dove parlavi del micio trovatello
Mi pareva di essermi messa tra i tuoi follower ma mi è già capitato che forse sbagliavo qualcosa e non restava la conferma.
Un bacione, a presto!
♥Rosa sei troppo buona anche tu!!!
RispondiElimina♥Cinzia è vero, avevi commentato un post sul mio meraviglioso Tishy, solo che io sono sempre così incasinata che non ti ho risposto né sono venuta sul tuo blog... Pardon :(
Comunque il blog dove parlo di Tishy è questo, non quello a cui ti sei iscritta :) Mi sa che due blog separati confondono un po' le idee alla gente però l'altro è solo di cucina e non volevo mescolare!
A presto rileggerti e di nuovo complimenti, fai delle foto magnifichemagnifiche, davvero.
Anna