mercoledì 11 febbraio 2009

Oggi, una giornata felice

Tra pochi minuti terminerà questa giornata, e non voglio che finisca senza aver detto a tutti quelli che vorranno ascoltarmi che è stata una giornata felice… oggi, giorno del mio quarantanovesimo compleanno, non ho festeggiato visto che lo avevo già fatto domenica con gli amici di sempre e con la mia meravigliosa ed adorata famiglia, ma non ho avuto bisogno di torte o candeline per sentirmi allegra e fortunata: mi sono sentita felice tutto il giorno,  a partire dal momento in cui sono entrata in cucina per prepararmi il caffè e sul tavolo ho trovato un biglietto colorato con un semplice "Auguri mamma" che mi ha scaldato il cuore. Ho un anno in più, qualche brutto ricordo in più, qualche esperienza negativa ma… un bilancio della mia vita positivo, e di questo sono molto grata alla vita.
Buon compleanno Nannarè…Sorriso

Una risposta a Oggi, una giornata felice

  1. paola scrive:

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento, anche negativo, mi servirà a capire come migliorare questo blog!