domenica 7 novembre 2010

Il suo nome è Tishy!



Alla fine sembrerebbe approvato il nome del nostro piccolino: maschio o femmina che sia, Tish (detto anche Tishy) piace a tutti. In quanto a lui cresce, riesce a volte ad uscire dalla sua scatola malgrado abbia pareti piuttosto alte (gli mettiamo dei cuscini intorno, almeno siamo sicuri che non si fa male), ha una voce spaccatimpani quando ha fame, fa delle fusa tenerissime quando ha mangiato e lo tengo sul petto, e non riesco a fargli foto decenti un po' perché in casa la luce non è ideale, un po' perché non voglio usare il flash per non dargli noia agli occhi, e poi perché è stranamente molto attratto dalla macchina fotografica e mi corre vicino ogni volta che la tiro fuori!!! Comunque oggi sono riuscita a fare qualcosa di accettabile, ho catturato anche un suo momentino di sonno dopo il biberon! Eccolo...


Mi sciolgo come neve al sole guardandolo... vorrei solo che Minou lo accettasse, e mi chiedo che succederà quando lui inizierà ad andare in giro per casa...... per ora li tengo separati, in attesa dell'inevitabile incontro!

6 commenti:

  1. Ciao Anna bellissimo nome simpatico come lui, non preoccuparti per l'altro anche i miei si sono adattati poi, visto che non pregiudicava nessuna differenza di trattamento, deve solo abituarsi, dagli tempo, ciao buona serata baci rosa

    RispondiElimina
  2. E' la fine del mondo...e non sai quanto mi commuovono tutte le attenzioni e i riguardi che hai per lui...sei una persona bellissima!
    Il nome mi piace moltissimo, e concordo con Rosa: è solo questione di tempo ed abitudine, voi procurate solo di non far mai differenze di trattamento tra uno e l'altra x non fomentare rivalità...e la natura farà il resto !!!!!!

    Ti abbraccio, gli fai una coccolina speciale x me?

    Maddy !

    RispondiElimina
  3. Son certa che il piccolo piano piano sarà accettato: è un micio fortunato!
    Buena suerte Tishy e anche a te.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Ciao come va? Spero bene un salutino serale rosa baci

    RispondiElimina
  5. Ciao anna spero tutto bene, se hai tempo di passare da me c'e' una sopresina per voi grazie a presto rosa:9

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze, chiedo scusa a tutte per la mia risposta così tardiva, è un momento pesante per il lavoro, ho veramente poco tempo per la mia attività di blogger, ma ho letto ed apprezzato i vostri commenti di cui vi ringrazio. Le cose con Tishy stanno andando meglio, sta benissimo ed appena ho un momento pubblicherò le sue foto di gattino di cinque settimane, un po' meno bene con Minou che continua ad essere molto offesa con me...

    Grazie quindi a Lorella, che ha ragione perché Tishy è fortunatissimo, ha perso una mamma ma ne ha trovata un'altra che lo adora e che lui adora... mi guarda con due occhi così pieni di amore che giuro non capisco come si possa abbandonare un esserino così indifeso.

    Grazie a Maddy così presente sempre, ed il cui blog trabocca di amore per gli animali, in questo Maddy siamo veramente molto simili... comunque ti scrivo in privato riguardo all'altro argomento.

    E Grazie a Rosa davanti a cui mi vergogno per non aver neanche risposto al suo gentilissimo saluto, ma che in compenso riceve sempre i miei complimenti di cuore per i suoi racconti pieni di allegria e fantasia.

    Un abbraccio a tutte, mes chéries!!! <3

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento, anche negativo, mi servirà a capire come migliorare questo blog!